lunedì 15 ottobre 2012

Thompson e Poleon vanno al Bury


In attesa dell'ufficialità dell'arrivo dal Southend dell'esterno Ryan Hall il Leeds manda due suoi giovani in prestito al Bury.

Zac Thompson e Domenic Poleon passano per un mese al club di League One allenato da Kevin Blackwell, vecchio conoscenza di Elland Road. L'accordo prevede un prestito fino al 17 novembre, ma potrebbe essere prorogato. Il Bury si trova all'ultimo posto in classifica a 7 punti di distanza dalla zona salvezza.

Poleon in questo scorcio di stagione ha collezionato 5 presenze con la prima squadra, segnando una rete nella vittoria con il Nottingham Forest. Thompson invece non è mai sceso in campo, lo scorso anno ha collezionato 10 presenze, ma sul centrocampista la società punta molto. In estate ha firmato un nuovo contratto triennale e Warnock ha spesso parlato di lui in modo positivo.

Il prestito gli servirà per fare un po' di esperienza e trovare un po' di continuità.

L'operazione serivrà a far acquisire esperienza ai due, sperando di ritrovarli presto prottagonisti con la maglia del Leeds.

La partenza di Poleon è un chiaro indizio dell'imminente arrivo di un attaccante. Con la partenza del 19enne Warnock rimane con due soli attaccanti in rosa, Becchio e Gray, e con il jolly offensivo Diouf.

Nessun commento:

Posta un commento