martedì 9 ottobre 2012

U21's PDL: pari a Huddersfield. Redfearn schiera tre "trialist"

E' terminato con un pareggio a reti bianche il derby tra Leeds e Huddersfield valevole per il campionato Under 21 Premier Development League. La squadra di mister Redfearn ha patito gli avversari, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa i giovanotti dello United hanno invece creato diverse situazioni pericolose, ma non sono riusciti a battere la difesa dei Terries.

Con la maglia del Leeds sono scesi in campo tre giocatori in prova: Ricardo Rocha, Stephen Folan e Joan Pons.

Rocha è un difensore portoghese di 33 anni che già da diversi giorni si sta allenando con la squadra di mister Warnock. Senza contratto dopo la rescissione con il Portsmouth, lo scorso anno è stato nominato miglior giocatore dei Pompeys. Nonostante l'età avanzata potrebbe rappresentare un innesto di peso per la difesa del Leeds. Rocha conosce bene il calcio britannico dove è arrivato nel 2007, acquistato dal Tottenham per la cifra di 3,3 milioni di sterline.

Stephen Folan, 20 anni, è un versatile difensore attualmente sotto contratto con il Newcastle. Folan può giocare in difesa, come terzino sinistro e difensore centrale, e a centrocampo.

Joan Pons è un attacante spagnolo di 23 anni. Nella sua carriera ha giocato con la squadra B del Real Sociedad e del Recreativo Huelva.

Nessun commento:

Posta un commento