giovedì 25 ottobre 2012

Warnock conta gli infortunati e prepara il debutto di Hall

-->
Ci saranno diversi cambi nella formazione che sabato affronterà il Birmingham. Mister Warnock dovrà infatti fare la conta degli infortunati prima di scegliere il miglior undici possibile. Rodolph Austin, Lee Peltier e Michael Tonge, fuori contro il Charlton, saranno valutati solo all'ultimo momento.

“Rudy ha fatto degli esami e ne sapremo di più nelle prossime 24 ore”, ha detto il manager. “Non sente male quindi vedremo che fare”.

“Ha avuto problemi nella partita con il Barnsley, poi ha dovuto rispondere alla chiamata della Giamaica. Non ha giocato nella prima gara, ma non avrebbe dovuto giocare neppure nella seconda, poi il viaggio di ritorno fatto in classe economy non l'ha certo aiutato a recuperare”.

“Anche Lee si è sottoposto ad esami strumentali e pure su lui ne sapremo di più nelle prossime 24 ore. Vedremo come starà venerdi e valuteremo”.

“Anche Tonge ha problemi. Martedì ho ritenuto che non avrebe potuto giocare dall'inizio a causa del dolore, ma se non succede qualcosa di imprevisto lo rimetteremo in squadra. Sarà una scelta dell'ultimo momento, di solito abbiamo idee chiare, ma questa volta decideremo proprio all'ultimo.

Ryan Hall scalpita per debuttare con la maglia del Leeds, dopo le due panchine: “Sta svolgendo un allenamento particolare. Non vedo l'ora di poterlo schierare, stiamo cercando di fargli capire cosa vogliamo da un giocatore che ricopre quel ruolo”.

Nessun commento:

Posta un commento