giovedì 1 novembre 2012

A big match at Elland Road

Sarà il Chelsea l'avversario del Leeds, nel 5° turno di League Cup. Come auspicato da mister Warnock si giocherà ancora ad Elland Road. I quarti di finale sono in calendario nella settimana che va dal 10 al 16 dicembre, ma la sfida con il Chelsea sarà spostata al 19 dicembre, a causa degli impegni del club londinese nel Mondiale per club.

Si prennuncia una partita elettrizzante, anche alla luce dei recenti commenti di Warnock. Il manager del Leeds ha infatti criticato aspramente il reclamo che il club di Stamford Bridge ha presentato contro Clattenburg, arbitro nella sfida di Premier League tra i blues e il Manchester United. 
La querelle è solo l'ultimo episodio di una rivalità di vecchia data, nella quale anche il nostro attuale chairman, Ken Bates, è spesso recitato un ruolo da protagonista. Quando era proprietario del Chelsea disse che avrebbe voluto vedere il Leeds cancellato dalla storia del calcio. Il nostro augurio è che, quando si giocherà la partita, la sua presidenza sia solo un ricordo.


Questo il tabellone completo dei quarti di finale

Leeds United v Chelsea

Swansea v Middlesbrough

Norwich v Aston Villa

Bradford v Arsenal

Nessun commento:

Posta un commento