venerdì 23 novembre 2012

“E adesso rimbocchiamo le maniche”

Ripartire, anche sul campo. Dopo le ottime notizie delle ultime ore, Warnock spera che anche dal rettangolo verde arrivino buone indicazioni.

“Non possiamo allontanarci ancora dalla vetta e dobbiamo rimboccarci le maniche”, ha detto il manager.

“È stato un periodo frustrante, ma non possiamo dare per compromessa la stagione. Dobbiamo tenere duro e dare del nostro meglio. Come ho già detto giovedi, dobbiamo andare avanti. Tutti insieme.

“Lasciamoci alle spalle tutto quello che è successo e diamo tutto quello che abbiamo. Spero domani ci sia una bella atmosfera intorno alla squadra”.

A Elland Road arriva il Crystal Palace, una delle squadre più in forma del momento e capolista inaspettata di questa Championship. Warnock sarà un ex, data la sua permanenza sulla panchina che oggi è di Holloway nel recente passato

“Il Palace è un club fantastico. Stanno giocando con la tranquillità tipica delle squadre che guidano la classifica. Hanno grandi giocatori, dei veri talenti in squadra, ma anche degli ottimi ragazzi con tanta esperienza. Alcuni li conosco bene per averli allenati, come Peter Ramage.

“Non avremo potuto avere un calendario più difficile, con il Leicester martedì prossimo e l'Huddersfield sabato, ma sono queste le partite che vogliamo giocare”.

“Voglio che i miei giocatori si divertano a giocare contro le squadre che stanno in alto in classifica e speriamo di poter raccogliere punti per poter dare una svolta alla nostra stagione”.
Warnock potrà contare sugli ultimi due acquisti. Tate ha scelto la maglia numero 15, mentre Thomas la 9. Il difensore ex Swansea quasi sicuramente farà coppia con Lees al centro della difesa, vista anche la squalifica di Pearce. Da decidere l'impegno di Thomas, se l'ex WBA sarà in campo fin dal 1' oppure sarà una soluzione utile a gara in corso. A centrocampo rientrerà Brown, mentre sarà fuori Varney (squalificato per 3 gare). McCormack dovrebbe partire dalla panchina.

Nessun commento:

Posta un commento