giovedì 22 novembre 2012

Le prime parole di Warnock dopo il takeover

“È un momento favoloso", ha detto Warnock. “È trascorso molto tempo, ma è un grande passo avanti per il club”.

“Ho parlato con loro (GFH Capital) nel corso degli ultimi mesi, ma preferisco non parlare troppo di questa cosa al momento perchè non conosco abbastanza i dettagli. Adesso dobbiamo rimboccarci le maniche. Quello che è accaduto ha dato entusiasmo e personalmente mi fa molto piacere che ci apprestiamo a sfidare le due migliori squadre del campionato".

“Devo guardare al futuro. Penso che possiamo guardare avanti. Ci aspetta un lavoro difficile nelle prossime cinque settimane, ma abbiamo la possibilità di prepararci a dovere in vista del mercato di gennaio. Avremo quattro mesi di tempo per fare del nostro meglio, ma nel frattempo, fino a gennaio, dobbiamo raccogliere quanti più punti possibile”.

“Dobbiamo cambiare marcia, ma abbiamo diversi ottimi giocatori. I tifosi ci possono dare un grosso aiuto nelle prossime cinque o sei settimane”.

"Sto cercando di portare un paio di giocatori prima della chiusura del emrcato dei prestiti, ma erano gli stessi che avevo individuato prima del takeover. Non ho cambiato obiettivi. Non è una questione economica, ma riguarda la disponibilità dei club a lasciarli andare".

Nessun commento:

Posta un commento