martedì 13 novembre 2012

Meno grave del previsto l'infortunio di Rudy Austin

Si è rivelato meno grave del previsto l'infortunio subito da Rodolph Austin nel corso dell'ultima partita di Championship contro il Watford. Il centrocampista, uscito al 47' dopo uno scontro fortuito con Cassetti, ha infatti rimediato la rottura di un osso della caviglia. Inizialmente si era sospettata la doppia frattura della gamba, come anche Warnock aveva ipotizzato al termine del match.

Domenica su twitter si erano diffuse le prime voci riguardanti un infortunio meno serio di quello ipotizzato, ma solo oggi il Leeds United ha diramato un comunicato ufficiale nel quale ha chiarito ogni dubbio. La presenza di molti lividi intorno alla zona interessata non ha permesso un'immediata e precisa diagnosi e solo ieri sera è stato possibile fare chiarezza.

"E' una notizia migliore rispetto a quella che temevamo", ha detto Neil Warnock. "Il gonfiore ha reso difficile fare una diagnosi precisa prima di lunedì sera. Gli auguriamo ogni bene durante il recupero e spero che sarà di nuovo con noi il più presto possibile".
 
Non si sanno ancora i possibili tempi di recupero, ma sicuramente rivedremo Austin in campo nel corso di questa Championship.

Nessun commento:

Posta un commento