giovedì 15 novembre 2012

Warnock si appella ai tifosi

Nonostante Elland Road abbia perso negli ultimi 2 anni tanti spettatori, colpa di una gestione societaria scellerata e di un progressivo indebolimento della squadra, i tifosi del Leeds continuano a rappresentare una risorsa imprescindibile. Mister Warnock sa bene che la squadra ha bisogno del pieno supporto dei suo fedelissimi anche lontano da casa e, in vista della trasferta di Londra, ha voluto lanciare un preciso appello. Un invito anche finalizzato a evitare che si possano ripetere episodi simili a quelli di Hillsborough.

“I nostri tifosi sono stati formidabile a Brighton, quando eravamo in diretta televisiva un paio di settimane dopo la partita di Sheffield, e sono stati fantastici anche a Burnley qualche giorno dopo”.


“Il club ha assunto una precise posizione sui canti che si sono sentiti quella sera (a Sheffield sui ragazzi morti a Istanbul), ma questo non ha niente a che fare con la partita. Per domenica chiedo a tutti i nostri tifosi di concentrarsi solo sulla gara e di dare il loro contributo per aiutarci a ottenere il miglior risultato a Millwall”.

Nessun commento:

Posta un commento