lunedì 26 novembre 2012

Warnock: "Stesso undici contro il Leicester"

-->
Stessi undici contro il Leicester? Mister Warnock sta pensando di confermare anche contro le Foxes la formazione che sabato ha battuto la capolista Crystal Palace.

“Abbiamo motivo per cambiare?” ha detto il manager nella conferenza stampa di oggi. “Se non ci saranno ragioni particolari non cambieremo, vedremo nelle prossime ore. Non ricordo l'ultima volta che abbiamo mantenuto per due gare lo stesso undici”.

“È una settimana impegnativa quindi dovrò parlare con i ragazzi. Tre partite in una settimana sono tante per alcuni di loro, per Diouf ad esempio, quindi dovremo fare una chiacchierata e valutare le cose”.

“Non sono troppo preoccupato per i ragazzi arrivati in prestito e che non giocavano da tempo. Alan Tate è un giocatore che si sa gestire e quindi non ci saranno problemi. Thomas gioca in un ruolo diverso, più dispendioso, ma staremo a vedere”.

McCormack scalpita per tornare titolare e nel caso in cui Warnock decidesse di fare un po' di rotazione lo scozzese potrebbe partire dal 1'.

“Ross è una possibilità. Mi piacerebbe vederlo giocare una partita intera per valutare la sua condizione, ma sabtao è entrato dalla panchina ed ha fatto bene”.

Pearce dovrà scontare l'ultima giornata di squalifica e tornerà disponibile sabato contro l'Huddersfield.

Nessun commento:

Posta un commento