venerdì 14 dicembre 2012

Ancora Diouf

El-Hadji Diouf ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al Leeds United fino al giugno 2014. Il 31enne attaccante, arrivato a Elland Road a inizio stagione, aveva inizialmente accettato di unirsi al club sulla base di un accordo informale, prima di siglare un contratto che sarebbe scaduto il prossimo gennaio. L'accordo concluso questo pomeriggio mette fine ai dubbi sulla permanenza di Diouf nello Yorkshire. Il primo tassello in vista dei prossimi decisivi mesi è stato così fissato. La conferma di Diouf era una delle priorità di Warnock. Il manager in questi mesi ha potuto apprezzare la professionalità del giocatore ed ha deciso di puntare su di lui. Le sue qualità erano risapute ma in questi mesi, grazie a prestazioni convincenti e a un comportamento esemplare, l'ex Liverpool ha messo a tacere anche le numerose critiche che ne avevano accompagnato l'ingaggio.

“Siamo felici che abbia accettato la nostra proposta e spero potrà godersi i prossimi 18 mesi con noi”, ha detto il manager.

“Ovviamente è un'ottima notizia per tutti sapere che avremo Diouf con noi anche nel prossimo futuro. È quello che abbiamo fortemente voluto”.

“È un vincente e non ci sono molti giocatori simili. È un giocatore che può cambiare le partite e sono felice che siamo riusciti a trattenerlo. Si è ambientato bene e ha fin da subito instaurato un ottimo rapporto con i ragazzi”.

Nessun commento:

Posta un commento