lunedì 10 dicembre 2012

Warnock: "Ci aspetta una settimana decisiva"


 
Dopo il ko contro il Derby County, in casa Leeds si inizia già a preparare la prossima impegnativa settimana. Tre gare all'orizzonte, tutte ad Elland Road, per dare un senso a questa stagione di alti e bassi: sabato sfida contro l'Ipswich, da vincere a ogni costo per non far allontanare troppo il 6° posto; mercoledì grande serata di Coppa, con la visita del Chelse nell'attesa sfida valida per i quarti di finale di League Cup; sabato ancora Championship contro la sorpresa Middlesbrough. Tre partite da giocare al massimo, che potrebbero essere decisive per il proseguio della stagione.

Tornerà sicuramenete Thomas, tenuto precauzionalmente a riposo nella partita contro il Derby proprio in visita dell'intenso calendario in programma.

Warnock ha chiesto ai suoi di mettere alle spalle la battuta d'arresto di sabato scorso, anche se la partita contro il Derby, con un po' di convinzione in più nella ripresa, sarebbe potuta andare diversamente.  
“Abbiamo avuto le nostre occasioni per vincere”, ha detto il manager. “Loro avrebbero dovuto rimanere in 10 (fallo su Hall nel primo tempo), ma avremmo potuto vincere comunque la partita. Dobbiamo quindi scrollarci la polvere di dosso e guardare avanti”.

“Nel primo tempo abbiamo fatto poco. Il pareggio ci ha dato forza e nel secondo tempo ho creduto potessimo dominare la gara. Dire che sono rimasto deluso è un eufemismo”.

Nessun commento:

Posta un commento