giovedì 31 gennaio 2013

Anche Habibou

Terzo acquisto di giornata per il Leeds. Dai belgi dello Zulte Waregem arriva l'attaccante centrafricano, ma di passaporto francese, Mouhamadou Habib Habibou. L'accordo prevede un prestito fino al termine della stagione, con possibilità di rendere definitivo il trasferimento. Habibou vestirà la maglia numero 22.

Habibou ha giocato le ultime due stagioni nello Zulte, segnando 20 gol in 57 presenze. Dopo un periodo di prova a Thorp Arch mister Warnock ha deciso di chiudere l'acquisto, mettendo così in rosa l'attaccante di cui da tempo andava parlando.

"E' un giocatore che abbiamo avuto in prova per alcuni giorni e ci è piaciuto quello che abbiamo visto", ha detto il manager.

"Abbiamo avuto la possibilità di prenderlo in prestito e questo ci darà la possibilità di capire meglio le sue qualità. Pensiamo che possa essere un giocatore interessante".
Habibou nei gironi scorsi aveva tweettato in maniera abbastanza eloquente su un suo approdo ad Elland Road. Sul filo di lana il suo arrivo è diventato realtà.

Nessun commento:

Posta un commento