giovedì 31 gennaio 2013

Steve Morison is our striker

"Morto un Papa se ne fa un altro"... così recita un celebre detto che nel calcio trova una delle sue più adeguate rappresentazioni. Il post Becchio inizia pochissimi minuti dopo la firma dell'argentino per il Norwich. Ad Elland Road arriva Steve Morison, gallese di 29 anni, 10 reti nella passata Premier League e una reputazione perfetta per vestire la maglia dello United. Arrivato a Norwich via Millwall, pagato 2,8milioni di sterline, Morison ha firmato un contratto di 3 anni e mezzo con il Leeds. Oltre al suo cartellino il club allenato da Warnock incasserà una somma cash per l'operazione, la cui entità però non è stata resa nota. Morison vestirà la maglia numero 9.

"Sono molto felice che siamo stati in grado di prendere Steve", sono state le prime parole di Warnock dopo l'ufficialità del trasferimento.

"Anche prima che Luciano chiedesse di essere ceduto avevamo chiesto informazioni su Steve. Lui era in cima alla mia lista dei desideri e sono molto soddisfatto per il suo arrivo".

"Steve ha tutte le caratteristiche dell'attaccante che stavamo cercando. Per me lui è un giocatore completo. Può segnare da qualsiasi posizione, ha un buon passo e gli attributi giusti".

Finalmente un gallese torna a vestire la maglia del Leeds...

Nessun commento:

Posta un commento