venerdì 1 febbraio 2013

A caccia della settima vittoria

-->
Il Leeds si prepara ad affrontare la capolista Cardiff City, con l'obbiettivo di allungare la striscia positiva di gare interne. I ragazzi di Warnock, contro i gallesi, andranno alla ricerca della settima vittoria casalinga consecutiva. Dopo aver superato il Tottenahm in FA Cup, e dopo l'arrivo di tre volti nuovi nell'ultimo giorno di mercato, a Thorp Arch c'è la convinzione di poter far risultato.

“Una vittoria potrebbe darci una spinta enorme”, ha detto Warnock in conferenza stampa. “Sarà una bella partita”.

Inevitabilmente al manager sono state rivolte numerose domande relative al mercato appena concluso. Che XI sceglierà per la gara di domani? Confermerà la squadra che ha vinto con gli Spurs, o inserirà qualche volto nuovo?

“Ho intenzione di valutare le possibilità nelle prossime 24 ore, sono successe davvero tante cose negli ultimi due giorni. Lo scenario peggiore prevede di mantenere lo stesso unidici di domenica scorsa e la cosa non mi preoccupa affatto. Vedremo tutte le opzioni dispnibili”.
“Ross Barkley può tornare in squadra, ma a parte questo non sono particolarmente preoccupato per il fine settimana”.

“Penso che il Cardiff ha il miglior centrocampista del campionato, Whittingham, e, ovviamente, Bellamy che può battere qualunque squadra da solo”.

“Non riesco a vedere nessun'altra squadra, a parte il Cardiff, per la vittoria del campionato, ma questo sarà un'importante test per noi. Dopo la settimana che abbiamo avuto e il risultato con il Tottenham non avremmo voluto giocare con una squadra in fondo alla classifica”.

Dei nuovi acquisti non sarà disponibile Morison, ancora non perfettamente recuperato dopo l'infortunio. Il suo esordio è ipotizzabile per la trasferta con il Wolverhampton di sabato prossimo. Habibou e Warnock invece saranno a disposizione.

“Stephen ha dovuto viaggiare molto in questa settimana quindi vedremo come starà. Sono stati quattro gironi frenetici per lui”.

Nessun commento:

Posta un commento