giovedì 28 febbraio 2013

Finisce il sogno dell'under 18 di Richard Naylor

E' finita ad Anfield Road l'avventura del Leeds under 18 nella FA Youth Cup. Contro il Liverpool la squadra allenata da Richard Naylor ha perso per 3 a 1, nonostante una prestazione convincente. A scrutare la promettente squadra in maglia bianca, capace di inanellare una striscia di 13 vittorie consecutive, erano presente anche Mick Jones, collaboratore di mister Warnock, e i dirigenti Gwyn Williams e Shaun Harvey. Avranno sicuramente preso nota delle prestazioni dei ragazzi terribili, in particolare del talentino Chris Dawson e del centrocampista Alex Mowatt, due che potrebbero presto fare il proprio esordio in prima squadra.

Nonostante una buona partenza dello United il Liverpool trova il vantaggio alla mezz'ora con Jordon Ibe. Al 40' i reds raddoppiano, sempre con l'attaccante classe 95. Nella ripresa il Leeds si getta in avanti, ma solo a 18' dal termine trova la rete che riapre la gara, grazie al neo entrato Lewis Cook. Mowatt e Skelton vanno vicini al pareggio, ma in pieno recupero Dunn trova il gol del 3 a 1 che chiude la gara.


United: Grimes, Roper (Cook), Tiesse, Purver (Booker), Coker, Skelton, Phillips, Mowatt, Parkin, Walters (Stokes), Dawson.

Nessun commento:

Posta un commento