martedì 5 febbraio 2013

Green va, Ross torna

La settimana di impegni con le nazionali porterà via a Neil Warnock quattro giocatori. Sarebbero dovuti essere cinque i componenti della rosa impegnati con le rispettive selezioni, ma l'influenza ha impedito a McCormack di rispondere alla convocazione della Scozia. Il ct Strachan non potrà quindi avere a disposizione l'attaccante dello United, già tornato nello Yorkshire. E' stato invece aggiunto alla lista dei convocati dall'Irlanda del Nord il centrocampista Paul Green. Ieri sera il numero 7 avrebbe dovuto presenziare all'abituale appuntamento con i tifosi, il Lorimer's bar, ma la telefonata di Trapattoni gli ha impedito di presenziare alla serata. Anche Austin sarà impegnato con la propria nazionale. La Giamaica giocherà infatti in Messico la prima gara della quarta fase di qualificazione al prossimo mondiale.

Lees e Dawson saranno invece impegnati con le rispettive nazionali under 21, Inghilterra e Galles. Tutti gli altri rimarranno a disposizione di Warnock e a Thorp Arch si inizierà a preparare la doppia sfida contro Wolverhampton e Middlesboriugh: due gare cruciali per il proseguio della stagione. Al Molineux probabilmente farà il proprio esordio con il Leeds l'attaccante Steve Morison. L'attccante gallese ha ormai smaltito il problema alla coscia che si è portato da Norwich ed è pronto a posizionarsi al centro dell'attacco dello United.
 
Adam Drury, suo ex compagno al Norwich, ha avuto parole positive su di lui, definendolo un ottimo acquisto per il Leeds. Secondo il terzino Morison è un giocatore che in area di rigore può dare lo stesso rendimento di Becchio ma, diversamente dall'argentino, è molto più mobile e più propenso a partecipare alla manovra della squadra.

Nessun commento:

Posta un commento