lunedì 11 febbraio 2013

La rabbia di Warnock dopo il pari del Molineux

Non c'è tempo per ripensare ai due punti persi sabato in pieno recupero. Il pari contro il Wolverhampton ha sicuramente lasciato l'amaro in bocca, anche alla luce dei risultati delle altre squadre, ma domani sera è già tempo di tornare in campo. Contro il Middlesbrough l'XI di Warnock ha la grande occasione per riavvicinarsi al 6° posto e non potrà fallire l'appuntamento. Il rischio è quello di vedere, di fatto, compromessa la stagione a metà febbraio. Serve quindi una prova attenta, senza gli errori banali di sabato, ma anche convincente. Il Boro è in un periodo molto negativo, 5 sconfitte di fila, e trovandosi di fronte un avversario determinato e subito pronto a mettergli pressione potrebbe mostrare tutte le paure del momento.

Warnock crede ancora nella possibilità di raggiungere i playoff, soprattutto dopo che il mercato di gennaio gli ha permesso di completare la rosa.

"Abbiamo 16 partite da giocare e daremo tutto quello che abbiamo", ha detto il manager.

"Siamo rimasti delusi per non aver portato a casa i tre punti sabato, ma andiamo avanti e guardiamo alla partita con il Middlesbrough".

"Sono molto arrabiato per il modo in cui abbiamo concesso l'angolo da cui è venuto il gol, il modo in cui il pallone è entrato, e il fatto che l'avversario abbia potuto colpire così di testa. E' criminale il modo in cui abbiamo permesso tutto questo".
Torneranno a disposizione sia Diouf che Austin, lasciati a riposo nella sfida di sabato proprio per averli al meglio nelle prossime settimane.

Nessun commento:

Posta un commento