venerdì 5 aprile 2013

Brown firma per un altro anno

Nonostante la partenza di Warnock il contratto di Michael Brown è stato prolungato per un altro anno. Il centrocampista rimarrà quindi allo United anche nella prossima stagione. Il prolungamento è scattato grazie a una clausola inserita nell'accordo la scorsa estate. Brown quindi dovrebbe essere ai nastri di partenza della prossima stagione, anche se i possibili sviluppi relativi al nuovo manager potrebbero rendere più incerto il futuro del centrocampista 36enne.

Arrivato nell'estate del 2011 sotto la gestione Grayson, quando la partenza di Johnson e Kilkenny e la scarsa disponibilità economica costrinsero il manager a ricorrere al mercato degli svincolati, Brown è diventato un elemento quasi insostituibile con Warnock in panchina. I due avevano già lavorato insieme allo Sheffield United nel passato. In estate la decisione di vendere Clayton e tenere Brown lasciò molto stupiti i tifosi che non hanno mai amato l'ex Tottenham.
 
Difficile pensare di vederlo ancora in campo con la maglia del Leeds, soprattutto se, come ogni tifoso spera, in estate dovesse arrivare un nuovo manager e se la proprietà dovesse assicurare un budget importante da spendere sul mercato.

Nessun commento:

Posta un commento