mercoledì 3 aprile 2013

Naylor sarà l'assistente di Redfearn, l'under 18 a Bromby


Richard Naylor sarà l'assistente di Neil Redfearn. L'allenatore dell'under 18, e capitano della promozione dalla League One, è stato promosso ed affiancherà il "caretaker manager" fin dall'alllenamento di oggi pomeriggio. Il binomio Redfearn-Naylor ha dato grandi frutti in questa stagione; ne sono testimonianza gli ottimi risultati raggiunti dalle squadre giovanili e la crescita di molti dei ragazzi dell'Academy, cinque dei quali hanno firmato il loro pimo contratto da professionisti proprio nelle scorse settimane.

Naylor ha dimostrato grandi qualità nella sua prima stagione da allenatore, portando Dawson e compagni alla vittoria del campionato. Adesso avrà modo di misurarsi anche con i "grandi" e proverà a proseguire il processo che magari un giorno lo porterà a sedersi, in qualità di "permanent manager", sulla panchina dello United.

"Richard lavorerà con noi", ha detto Redfearn. "E' un professionista esperto che si trova proprio all'inizio della carriera da allenatore. Richard è stato il capitano della promozione e conosce bene il club".

"Abbiamo lavorato molto bene insieme quest'anno e mi sono divertito molto a lavorare con lui. Lui è uno dei due o tre ex giocatori che abbiamo voluto coinvolgere come tecnici. Il compito dell'Academy è quello di far crescere giocatori, ma vogliamo anche far crescere i nostri tecnici".

Naylor lascia così la panchian dell'under 18 che verrà affidata a un altro ex: Leigh Bromby. L'ex difensore, reduce da un infortunio al ginocchio nello scorso campionato, siederà, in coppia con Chris Coates, sulla panchina della squadra che si appresta a disputare i playoff.

Nessun commento:

Posta un commento