mercoledì 24 aprile 2013

New kit per la prossima stagione

Sarà completamente diversa la maglia che il Leeds United indosserà nella prossima stagione. Il club quest'oggi ha reso noto l'home kit per la Championship 2013/14, una divisa completamente rivoluzionata rispetto a quella degli anni passati.

La maglia, sempre firmata Macron, sarà bianca e avrà una striscia verticale blu e gialla. Anche le finiture di collo e maniche presenteranno un bordo di colore blu. Nella parte posteriore sarà presente una rosa, chiaro riferimento alla terra dello Yorkshire. La casacca del portiere invece sarà di colore verde, con una fascia bianca all'altezza del petto e una nera nella parte superiore. Immutato lo sponsor principale, Enterprise Insurance, nel retrò, sotto al numero, comparirà la scritta Help-Link, compagnia energetica che da pochi giorni ha firmato un contratto di sponsorizzazione con il club.

Il kit sarà in vendita a partire da sabato e verrà indossata dai giocatori nel match casalingo contro il Brighton & Hove Albion, l'ultimo ad Elland Road di questa stagione. 
 
 

2 commenti:

  1. Non mi dispiace la nuova divisa per la prossima stagione. Semplice ed elegante. La particolarità del colletto mi sembra molto interessante. Speriamo sia soprattutto vincente sul campo. Forza Leeds

    RispondiElimina
  2. Pure a me non dispiace... mi sarebbe piaciuta una casacca tutta bianca, ma è innegabile che solo le maglie "vincenti" rimangono nel cuore dei tifosi. Bene i bordini blue, sul colletto invece io preferisco il paricollo. Non mi piace invece il secondo sponsor sul retro, ma se questo può servire per fare un mercato migliore... pecunia non olet

    RispondiElimina