martedì 30 aprile 2013

U21's: l'Huddersfield vince a Thorp Arch

E' finito con il ko casalingo contro l'Huddersfield il campionato della squadra under 21 del Leeds. A Thorp Arch i ragazzi di Redfearn hanno perso di misura con i Terries in un match orami ininfluente per la qualificazione alla post season. La rete della vittoria degli ospiti è stata segnata all'81'. Il Leeds, come affermato dall'allenatore, avrebbe meritato qualcosa di più, ma i ragazzi, pur dominando la gara dal punto di vista del palleggio, sono mancati sotto porta.

Al di là della sconfitta la partita è stata comunque importante perchè ha visto il ritorno di Zac Thompson. Il centrocampista, terminato il prestito al Bury, è tornato a vestire la maglia del Leeds ed ha disputato una buona gara al centro della mediana.

"La squadra ha visto il ritorno di Zac, che probabilmente è stato il nostro miglior giocatore. Ha dominato a centrocampo mettendo in mostra buoni tackle e ottimi passaggi", ha confermato Redfearn. Le 32 partite giocate in League One hanno sicuramente fatto bene al giovane che dovrà ora provare a convincere McDermott ad inserirlo nella squadra per la prossima stagione.

Leeds: Cairns, Hendrie, Killock, L Turner (Coyle), White, Lenighan, Thompson, Hall, Parkin (Philips), Walters, Poleon (Denton).

Nessun commento:

Posta un commento