mercoledì 15 maggio 2013

Byram nella lista di Taylor per il Mondiale under 20

L'estate di Sam Byram potrebbe conoscere una piacevole esperienza. Dopo la convocazione di Tom Lees per l'Europeo under 21, anche il 19enne terzino si prepara a indossare la divisa della selezione dei Tre Leoni. Il ct della nazionale under 20, Peter Taylor, ha infatti rivelato di voler portare Byram ai prossimi Campionati del Mondo di categoria. In un'intervista concessa a Talksport l'allenatore ha anticipato alcuni nomi che dovrebbero far parte della spedizione in Turchia. Oltre a Barkley, Redmond, Lundstram e Ward-Prowse, Taylor ha espressamente menzionato anche il terzino del Leeds.

"Sam Byram, del Leeds United, tutti pensano che stia per andare in Premier League. Ho parlato con Brian McDermott e mi ha detto quanto stia lottando per tenerlo anche nella prossima stagione", ha detto Taylor.
 
Si attende quindi la chiamata ufficiale, così come si spera che anche nella prossima stagione Sam possa vestire la maglia dello United. L'estate sarà lunghissima a non mancheranno i club di Premier League pronti a fare offerte per assicurarsi il giovane terzino.

Il Mondiale under 20 si svolgerà in Turchia dal 21 giugno al 13 luglio. Saranno 24 le squadre iscritte, con l'Inghilterra, assieme a Francia, Portogallo, Spagna, Grecia, Croazia e ai padroni di casa della Turchia, a rappresentare l'Europa.

Nessun commento:

Posta un commento