martedì 14 maggio 2013

Tom Lees continua ad allenarsi, in attesa della chiamata di Pearce

Dopo il rompete le righe della scorsa settimana a Thorp Arch c'è chi continua ad allenarsi. Tom Lees infatti attende di conoscere se il suo nome verrà inserito nella squadra che parteciperà alle fasi finali degli Europei under 21 in programma in Israele a giugno e per questo sta seguendo un programma di lavoro. Dopo le 48 presenze della stagione appena conclusa, la seconda da titolare con la maglia del Leeds, il difensore potrebbe vivere la fantastica esperienza di vestire la maglia dei Tre Leoni in un torneo così prestigioso.

Nell'ultimo anno Lees è stato sempre convocato da mister Pearce ed ha collezionato 5 presenze. L’Inghilterra può contare su un’ottima squadra, piena di giocatori di talento (Zaha e Ince), e di ragazzi che giocano in Premier League.

Far parte di quella lista sarebbe per Lees e per lo United motivo di grande soddisfazione.

“Sto aspettando di conoscere cosa succederà in estate”, ha detto Tom. “Non posso permettermi di non farmi trovare preparato, così se arriverà la telefonata sarò in forma e pronto per andare”.

“Sono stato convocato con regolarità e questa sarebbe una grande esperienza per me, quindi dovremo aspettare e vedere cosa succede”.

Lees ha poi tracciato un bilancio della sua stagione. “Sono abbastanza soddisfatto della mia annata. Come molti giocatori ho avuto momenti di buona forma e altri meno. Sono stato turbato dall’espulsione di Ipswich. Fino a quel momento ero abbastanza contento di come stavo giocando. Nel complesso però sono soddisfatto e davvero impaziente di iniziare la prossima stagione”.

L’avvento di McDermott in panchina è stato salutato dal 22enne difensore in modo entusiastico. “È arrivato quando mancavano alcune partite ed ha ottenuto buoni risultati. Ognuno di noi ha cercato di fargli vedere cosa possiamo fare. Sono sicuro che conosceva molto i giocatori della squadra ancor prima che venisse. Lui segue il calcio in maniera religiosa ed avrà avuto un’idea molto precisa su di noi. Non vediamo l’ora di conoscere cosa succederà in estate”.

Nessun commento:

Posta un commento