mercoledì 26 giugno 2013

Si riparte


Domani 27 giugno il Leeds si radunerà a Thorp Arch per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione. Il manager Brian McDermott accoglierà i giocatori convocati per questa prima fase di ritiro e, insieme al suo staff, inizierà a lavorare sul campo. Durante le vacanze è stata consegnata ad ogni giocatore una tabella di lavoro, così che alla ripresa i calciatori avranno già una buona base atletica dalla quale partire. Questa scelta permetterà al manager e al suo staff di poter fin da subito lavorare sulla parte tecnico-tattica.

Oltre ai giocatori della scorsa stagione McDermott avrà a disposizione il nuovo acquisto, l'unico fin'ora, Matt Smith. Saranno però presenti diversi giovani che potranno mettersi alla prova e tentare di guadagnarsi un posto in squadra. Quello che è successo con Byram lo scorso anno è un esempio per tutti i ragazzi usciti dall'Academy.

Zac Thompson è un'altro dei ragazzi su cui sono riposte molte speranze. Il centrocampista, dopo l'anno passato in prestito al Bury, potrà confermare quanto di buoni si è detto sul suo conto. Naturalmente ci saranno anche tutti i “giovani-vecchi”, come Lees, White e Poleon, più i tanti usciti dall'under 18 di mister Naylor. Dawson ha messo alle spalle i guai fisici della fine della scorsa stagione, per lui il prossimo potrebbe essere un anno molto importante.
 
Si attendono comunque i nuovi acquisti per dare al manager la squadra di cui necessita, ma grazie ai tanti giovani il futuro potrebbe essere comunque molto positivo.

Nessun commento:

Posta un commento