giovedì 24 ottobre 2013

Ecco Blackstock

Leeds e Nottingham Forest hanno raggiunto l'accordo per il prestito di Dexter Blackstock. L'attaccante è arrivato a Thorp Arch questa mattina per firmare l'accordo e svolgere il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra. Il 27enne vestirà la maglia dello United fino al prossimo 25 gennaio.

McDermott potrà quindi contare su un volto nuovo in vista del derby di sabato con l'Huddersfield. Blackstock porta velocità al reparto offensivo, qualità di cui la squadra aveva assoluta necessità.

Già lo scorso gennaio, durante la gestione Warnock, il Leeds provò a prendere Blackstock. L'attaccante però decise di accettare la proposta di rinnovo del Forest, firmando un nuovo contratto della durata di 4 anni e mezzo. Con Davies in panchina, in questo inizio di stagione, Dex ha faticato a trovare spazio e, finito quasi ai margini della squadra, ha deciso di trasferirsi ad Elland Road.

"Conosco Dexter da molto tempo, essendo lui cresciuto nell'Oxford. Sono davvero contento che siamo riusciti a prenderlo", ha detto McDermott.

Nessun commento:

Posta un commento