sabato 26 ottobre 2013

Marius Zaliukas firma fino al termine della stagione

Il Leeds ha raggiunto l'accordo con il difensore Marius Zaliukas. L'ex capitano degli Hearts (212 presenze e 14 gol in 7 stagioni con gli scozzesi) ha firmato un contratto fino al termine della stagione. Dopo un periodo di allenamento a Thorp Arch, McDermott ha deciso di puntare sul 29enne lituano per ampliare la scelta di difensori centrali a disposizione e per inserire in squadra quell'esperienza e quel carisma che in questo inizio stagione sono talvolta mancati.

Lo scorso giugno Zaliukas ha terminato la propria esperienza nella Scottish Premier League, a causa dei problemi finanziari gli Hearts non sono stati in grado di proporgli un nuovo contratto. Il giocatore è stato in trattativa coni Glascow Rangers e il QPR di Redknapp, prima di finire nel mirino di McDermott.

“Sono felice per la firma di Marius. È un giocatore con molta esperienza, che ha giocato per la sua nazionale (21 presenze) ed è una buona età per un difensore centrale. È fantastico averlo a bordo”, ha detto un entusiasta McDermott.

Nessun commento:

Posta un commento