mercoledì 30 ottobre 2013

U21's Cup: una rete nei supplementari elimina il Leeds dalla Coppa

Un gol a 2' dal termine del secondo tempo supplementare costa l'eliminazione al Leeds dall'under 21 Cup, manifestazione riservata alle development squad. Sul campo del Barnsley la squadra di Redfearn perde per 4 a 3, dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul risultato di 3 a 3. Per il Leeds in campo anche i "vecchi" Pugh, Zaliukas, Poleon e Varney.

Nel primo tempo, al 29', Poleon sbaglia un calcio di rigore. Nella ripresa le due squadre regalano gol ed emozioni: vantaggio del Barnsley al 68', pareggio di Coyle al 70' con un preciso diagonale da dentro l'area. I locali ritrovano il vantaggio al 71'. Al 78' Varney di testa riporta il match in parità. All'81' Zaliukas, sugli sviluppi di un corner, trova la deviazione che porta il Leeds finalmente avanti. 4' dopo però il Barnsley trova la rete del 3 a 3 che manda il match ai supplementari. Nell'extra time, quando ormai i rigori sembravano a un passo, i locali trovano la rete che vale il passaggio al turno successivo della manifestazione.


Formazione

Cairns, Coyle, Bryan, Zaliukas, Coker (Walters), Pugh, Purver, Philips, Dawson (Cook), Poleon, Varney (Denton). Subs: Atkinson, Parkin, Walters.
Cairns, Coyle, Bryan, Zaliukas, Coker (Walters), Pugh, Purver, Phillips, Dawson (Cook), Poleon, Varney (Denton). Subs: Atkinson, Parkin. - See more at: http://www.leedsunited.com/news/article/mg53o4pn718p1s6n3dpa3nspc/title/extra-time-heartbreak-for-under-21s#sthash.zQdobgiD.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento