giovedì 9 gennaio 2014

Cameron Stewart è del Leeds

Il Leeds United ha concluso il trasferimento del 22enne esterno Cameron Stewart. Il giocatore arriva dall'Hull City, ma ha giocato questa prima parte di stagione con il Charlton. Avendo già vestito due maglie durante l'annata in corso il suo arrivo ad Elland Road avviene con la formula del prestito di emergenza. Cameron potrà vestire la maglia dello United per al massimo 93 giorni e poi dovrà far ritorno all'Hull City. Tuttavia il giocatore, in scadenza di contratto a giugno, ha già raggiunto l'accordo per unirsi definitivamente al Leeds a partire dall'estate. Il prossimo 1 luglio Stewart firmerà un triennale.

"Cameron è il tipo di giocatore che stavamo cercando. Ha velocità, ci da qualcosa di diverso ed ha una gran voglia di fare bene", ha detto un McDermott soddisfatto.

"Eravamo consapevoli della situazione contrattuale di Stewart. Le regole sono regole. Unendosi a noi in questo modo significa che abbiamo un giocatore che starà con noi per 3 anni e mezzo e abbiamo progettato di lavorare con lui a lungo termine".

Nessun commento:

Posta un commento