martedì 7 gennaio 2014

Takeover: ci siamo. Haigh e Flowers escono allo scoperto: "Sostegno immediato a McDermott"


Il tanto atteso takeover, che vedrà il passaggio del 75% delle quote del Leeds United, è ormai in dirittura d'arrivo. Con una nota sul sito ufficiale il club ha infatti confermato che manca solo l'approvazione della Football League per rendere effettiva l'operazione che porterà il gruppo Sport Capital a diventare proprietario della maggioranza delle quote. Per la prima volta è stata anche confermata la partecipazione di Andrew Flowers, amministratore delegato di Enterprise Insurance (main sponsor del Leeds), al gruppo che a breve prenderà il comando della società. Flowers e David Haigh, attuale amministratore delegato del club, sono gli uomini di punta di Sport Capital.

“Sono lieto di confermare che sono parte del consorzio che acquisterà la maggioranza del club”, ha detto Flowers, esponendosi per la prima volta direttamente e confermando quindi la sua già ipotizzata partecipazione all'operazione. “Come tifoso di vecchia data e come uomo d'affari posso assicurare che abbiamo lavorato per rendere la nostra offerta completa il più rapidamente possibile e che ci sono fondi già disponibili per sostenere il manager durante le prime settimane della finestra di mercato di Gennaio”.
David Haigh ha detto: “Abbiamo lavorato duramente per completare il tutto. Sono ormai passati i periodi di vacanza di Natale e Capodanno e non vediamo l'ora di chiudere. Stiamo lavorando a stretto contatto con la Football League per quanto riguarda la documentazione necessaria e faremo del nostro meglio per mantenere i fan costantemente informati”.

“Nel frattempo abbiamo assicurato fondi disponibili per il mercato di gennaio e stiamo lavorando a stretto contatto con Brian McDermott per realizzare i suoi piani. Speriamo, noi tutti, di vedere i frutti di questo lavoro sin dai prossimi giorni”.

1 commento:

  1. Eu escrevi este artigo. Eu não quero que as pessoas de copiar o artigo inteiro sem me perguntar. Poderia, por favor removê-lo? Você pode copiar dois ou três parágrafos, e link para o resto do artigo em meu blog.

    RispondiElimina