sabato 25 gennaio 2014

Ross McCormack is not for sale

Ross McCormack non si vende. Il Leeds ha annunciato di aver respinto l'offerta del West Ham per il proprio capitano. Gli Hammers, nel tentativo di rinforzare la rosa a disposizione di Allardyce, hanno messo gli occhi sull'attaccante scozzese e nel pomeriggio di venerdì hanno formalizzato un'offerta di circa 3,5 milioni di sterline. Lo United ha però rifiutato la proposta. Probabile che il club londinese possa riprovarci nei prossimi giorni. Già in estate il Middlesbrough bussò alla porta del Leeds per acquistare McCormack, presentando un assegno di circa 3 milioni. Il club di Elland Road, anche allora, disse no e raggiunse con il giocatore l'accordo per un nuovo contratto.

"Come club abbiamo mostrato le nostre intenzioni su Ross già in estate", ha twettato David Haigh. Poco dopo, sempre attraverso il social network, è arrivato il commento di Salah Nouruddin, chairman del club: "Vorrei rassicurare tutti i tifosi del Leeds che stiamo lavorando duramente per il club e posso confermare che abbiamo respinto l'offerta dal West Ham per Ross."
We received an offer from West Ham this afternoon for Ross which we have rejected.
"As a club we showed our intentions as far as Ross is concerned during the summer by offering him a new contract."
- See more at: http://www.leedsunited.com/news/article/tlwei6h7n9ts1hj90ol5ropke/title/mccormack-bid-rejected#sthash.dYNa60Io.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento