lunedì 24 febbraio 2014

U21's PDL: Thompson firma il pari nel derby con il Barnsley

Una rete di Zac Thompson regala il pareggio nel derby di Thorp Arch contro il Barnsley. La development squad di mister Redfearn torna così a far punti, dopo il ko contro l'Huddersfield. Presenti nell'XI iniziale anche i "vecchi" Drury, Zaliukas, Thompson, Mowatt e Poleon.

Nei primi 45' sono Thompson, capitan Dawson e Walters ad andar vicino al vantaggio ma, sul finire di tempo, è il Barnsley a sbloccare il risultato. Nella ripresa il Leeds continua a dominare il gioco e al 57' trova il gol dell' 1-1 con un tiro da fuori area di Zac Thompson. Il Barnsley potrebbe tornare avanti, ma Cairns si fa trovare pronto sull'azione di contropiede ospite. Alex Mowatt, Dawson, Coyle e il neoentrato Luke Booker ci provano nel finale, ma la difesa ospite regge fino al 90'.

Formazione

Cairns, Coyle, Drury, Thompson, Zaliukas, Bryan, Parkin (Booker), Mowatt, Poleon (Roper), Walters, Dawson. Subs: Grimes, Purver, Coker.
Cairns, Coyle, Drury, Thompson, Zaliukas, Bryan, Parkin (Booker), Mowatt, Poleon (Roper), Walters, Dawson. - See more at: http://www.leedsunited.com/news/article/13en7kdcwar881en1i2exwflwi/title/zac-strike-secures-point#sthash.BBeOOlDK.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento