giovedì 6 marzo 2014

I nostri in Nazionale

Passato il mercoledì dedicato alle nazionali, a Thorp Arch si torna a pensare alla Championship. Da questo pomeriggio McDermott potrà riavere l'intera rosa a disposizione per preparare la vitale gara interna contro il Bolton. Ma come si sono comportati i ragazzi in giro per il mondo?

Ross McCormack ha giocato 76' nel match vinto per 1 a 0 dalla Scozia a Varsavia, contro la Polonia. Maglia numero 10 nel 4-2-3-1 voluto da Gordon Strachan, Ross ha collezionato l'11° presenza con la Tartan Army, la prima da quando è diventato capitano dello United.

Jack Butland, capitano nell'occasione, chiude con un clean sheet la gara contro il Galles al Pride Park. L'1 a 0 finale, firmato da Redmond, regala altri 3 punti ai Leoni di Stuart Pearce.

Vittoria senza problemi per la Giamaica di Rudy Austin, titolare nell'amichevole vinta per 5 a 0 contro St. Lucia.

90' per Marius Zaliukas nell'amichevole pareggiata dalla sua Lituania contro il Kazakhstan.

Nel friendly match contro la Turchia, vinto 3 a 0 dall'Inghilterra, Alex Mowatt colleziona il primo cap con l'under 19. Il centrocampista del Leeds entra al minuto 67', al posto dell'attaccante del Southampton Sam Gallagher.

Perde invece per 2 a 1 l'Irlanda under 19 di Eric Grimes. Il giovane portiere gioca da titolare l'amichevole contro la Romania.

Nessun commento:

Posta un commento