martedì 11 marzo 2014

U21's PDL: pari sul campo del Crewe


Un XI molto giovane riesce ad ottenere un buon pari sul campo del Crewe. Di Thompson e Dawson, gli unici due con esperienza di prima squadra, i gol che fissano il 2 a 2 finale. Nel primo tempo il Crewe si porta in vantaggio su calcio di rigore, ma Thompson ristabilisce la parità con un potente tiro da fuori. Per Zac è la seconda rete in due gare. I Raylwaymen tornano in vantaggio ma Dawson, poco prima dell'intervallo, segna il 2 a 2.

Nella ripresa il Leeds si fa preferire, ma il palo nega a Parkin la gioia del gol. Nel finale c'è gloria anche per Grimes; il giovane portiere nei minuti conclusivi si rende protagonista di una parata che assicura ai ragazzi di Redfearn un buon punto.


Formazione

Grimes, Booker, Coker, Bryan, Coyle, Thompson, Cook, Lenighan, Dawson, Parkin, Walters. Subs: Dixon, Purver, Roper, Skelton, Philips.
Grimes, Booker, Coker, Bryan, Coyle, Thompson, Cook, Lenighan, Dawson, Parkin, Walters. Subs: Dixon, Purver, Roper, Skelton, Philips. - See more at: http://www.leedsunited.com/news/article/oib7nrc25i5t1kjuh6t3phs2k/title/treble-chance-for-under-21s#sthash.8V379J0K.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento