martedì 3 giugno 2014

Cellino: "Incontro fantastico con la squadra. La preseason sarà in Italia"




Si è svolto ieri negli uffici di Elland Road l'incontro tra i giocatori, lo staff e Massimo Cellino. Il Presidente ha voluto incontrare, uno ad uno, tutti i giocatori sottocontratto per illustrargli i progetti del club, in vista della stagione prossima. Molti hanno dovuto interrompere le proprie vacanze per essere presenti all'appuntamento, ma nessuno è mancato. Presenti anche Redfearn e Gibbs. I due rimangono sottocontratto ed ancora non si conosce quale sarà il loro futuro. Gibbs è stato indicato come uno dei candidati al ruolo di allenatore, anche se nelle ultime ore ha preso sempre più corpo l’ipotesi Gianluca Festa.

I colloqui, individuali e senza la presenza degli agenti, sono stati definiti dallo stesso Cellino in maniera molto positiva.

“Ho incontrato tutti i giocatori e tutti mi hanno manifestato la voglia di rimanere al Leeds United. Loro lavorano per il club, non per Massimo Cellino. Hanno mostrato rispetto e una fantastica professionalità verso il club”, ha detto il Presidente.

"Siamo una squadra migliore di quanto pensassimo. Tutti i giocatori hanno voglia di essere coinvolti in questo nuovo progetto al Leeds United”.

Sono state inoltre previste le date per l’inizio della prossima preseason. I giocatori si troveranno a Thorp Arch il prossimo 3 luglio, qui svolgeranno i primi allenamenti e poi partiranno alla volta dell’Italia, a Santa Caterina in Val Gardena, dove trascorreranno parte del ritiro e giocheranno alcune amichevoli ancora da definire.

Noi di Leeds United Italia saremo sicuramente presenti, felici ed entusiasti dell’opportunità di avere nel nostro paese la squadra per la quale facciamo il tifo.

11 commenti:

  1. Magari qualche amichevole italica con squadre tatticamente rognose ci rafforzerà.

    RispondiElimina
  2. sicuramente ci sarà qualche amichevole, anche perchè quella zona è sede di ritiri di molte squadre

    RispondiElimina
  3. CIAO PARADISO PERCHÈ NON NON ORGANIZZI UN RADUNO PER DI ITALIANS LEEDS FANS PER ANDARE QUALCHE GIORNO A S.CATERINA? BYE

    RispondiElimina
  4. stiamo organizzandoci per andare. attendiamo solo la comunicazione ufficiale delle date (con possibili amichevoli)

    RispondiElimina
  5. Ma esistono persone che in Italia tifano per il Leeds?

    RispondiElimina
  6. Eccomi! Io tifo Leeds dai tempi della mitica premiership vinta nel 1992 con i miei miti di allora.... Mc Allister Batty Dorigo Strachan Speed Chapman e Cantona.... speriamo in Cellino e un ritorno alla serie che ci appartiene!

    RispondiElimina
  7. certo che esistono... l'esistenza di questo blog, della pagina facebook, twitter, del gruppo che pochi gironi fa si è ritrovato a Milano e che a luglio sarà in Val Gardena per seguire il ritiro lo testimonia. alcuni di noi vanno 3 o 4 volte all'anno ad Elland Road per vedere dal vivo la squadra

    RispondiElimina
  8. Oltre ai giovani che animano questo sito e partecipano a italian connection, sicuramente ci sono anche tanti tifosi non "censiti", come me . tifo Leeds dal 16 maggio '73 quando i whites furono derubati dal Milan a Salonicco in finale Coppa coppe. avevo 11 anni. è iniziata per senso di giustizia e è diventata passione. in val gardena andrò senz'altro. Alberto Ravenna




    RispondiElimina
  9. ciao Alberto... allora ci vedremo (spero) in Val Gardena. Nel nostro gruppo c'è anche un tuo paesano, di nome Filippo

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti. Qualcuno per caso qui sa dirmi il periodo preciso in cui la squadra sarà a Santa Cristina? Grazie mille. Simone.

    RispondiElimina
  11. le date non sono ancora state comunicate. dovrebbero essere nei primi 15 giorni di luglio

    RispondiElimina