mercoledì 10 dicembre 2014

U21's Cup: doppietta di Parkin, il Leeds passa il turno



Due reti di Luke Parkin regalano il successo al Leeds United, nei sedicesimi di Premier League Cup. Sul campo del Leicester i ragazzi di Blunt rimontano lo svantaggio iniziale e conquistano così l'accesso al turno successivo, dove il prossimo 22 dicembre affronteranno il Watford. In campo nelle file dello United i “veterani” Sloth, Thompson, Taylor, Dawson e Montenegro.

Foxes avanti nei primi 45’ grazie alla rete di Panayiotou. Nella ripresa il Leeds rischia di subire il 2 a 0, ma Grimes è bravo a chiudere su Stankevicius. Taylor e Montenegro si rendono pericolosi nell’area di rigore del Leicester, ma solo al 69’ il Leeds trova il pari. Tiro di Dawson, respinta del portiere avversario e tap-in vincente di Parkin. Lo United continua a crederci e a 2’ dalla fine trova il gol della vittoria. Azione personale di Dawson che mette al centro per l’accorrente Parkin, il 19enne attaccante non sbaglia e regala ai suoi il passaggio agli ottavi di finale.


Leeds: Grimes, Booker, Thompson, Skelton, Taylor, Purver, Phillips, Sloth, Dawson, Parkin, Montenegro. Subs: Atkinson, Denton, Stokes, Mulhern, Bennett.

Nessun commento:

Posta un commento