mercoledì 18 febbraio 2015

U21's PDL: pari ad Elland Road contro lo Sheff Wednesday



Sul prato di Elland Road termina con un pareggio a reti bianche il derby tra Leeds e Sheffield Wednesday. Dopo due sconfitte consecutive la development squad di Blunt torna a far punti, ma nonostante la massiccia presenza di giocatori della prima squadra non riesce a portare a casa l’intero bottino. Stuart Taylor, Cani, Del Fabro, Sloth, Adryan e Montenegro sono tutti nella line-up, mentre Dawson deve dare forfait a causa di un infortunio. Nonostante i tanti “senior” sarà però il terzino Coyle a risultare il migliore dello United.

Nel primo tempo la più ghiotta occasione capita a Walters, ma il suo tiro dal limite dell’area è parato dal portiere ospite. Al 33’ le Owls vanno vicino al vantaggio, ma il tiro di Corry sbatte sulla traversa. Sul finire di tempo è poi Taylor a respingere a due mani la conclusione di Fusco. Nella ripresa ci prova Phillips, entrato al posto di Thompson, poi è Adryan con un pallonetto da 30 metri, ma Dawson alza sopra la traversa. Il brasiliano, di testa al 74’, va nuovamente alla conclusione, ma il portiere ospite sventa ancora la minaccia. Nei 10’ finali entrambe le squadre creano occasioni per portare a casa i tre punti. Lo United si rende pericoloso con Parkin, ma il suo tiro finisce di un soffio a lato. Le Owls invece affidano a Fusco le speranze di vittoria, ma Taylor, per due volte, dice no all’attaccante ospite.


Leeds: S. Taylor, Coyle, Del Fabro, Skelton, Denton, Thompson (Phillips 55), Sloth, Adryan (Mulhern 90), Walters, Montenegro (Parkin 82), Cani. Subs. Grimes, Coker.

Nessun commento:

Posta un commento