martedì 24 marzo 2015

U21's PDL: Del Fabro e Parkin firmano la rimonta sulle Bees



Sotto le luci di Elland Road la development squad di Blunt batte in rimonta per 2 a 1 il Brentford. Decide il match a 2’ dalla fine il gol di Luke Parkin, entrato dalla panchina nel finale. In campo anche Adryan, Montenegro, Dawson, Del Fabro, Walters e Phillips.

Nel primo tempo sono del Leeds le migliori opportunità da rete. Dawson dopo appena 2’ serve in verticale Walters, ma il giovane attaccante conclude a lato da dentro l’area. Al 19’ è Phillips dalla distanza a impegnare il portiere ospite. Episodio dubbio poco dopo, con Montenegro che di testa ribatte il tiro finito sulla traversa di Adryan, ma il portiere delle Bees para sulla linea di porta. Dalle immagini televisive pare però che la palla abbia sorpassato interamente la linea.

In avvio di ripresa è ancora Phillips a concludere a rete, ma Smith fa ancora buona guardia. Anche Killock e Montenegro chiamano alla parata l’estremo ospite, ma al 61’ è il Brentford a rompere l’equilibrio, con Courtney Senior che da dentro l’area trova il gol del vantaggio. Il Leeds pareggia al 79’ grazie al colpo di testa di Del Fabro che corregge in rete la punizione dalla sinistra di Adryan. A 2’ dalla fine, su corner di Dawson, Parkin di testa trova il tap-in che completa la rimonta e regala allo United 3 meritati punti.



Leeds: Cairns, Coyle, Del Fabro, Killock, Denton, Purver (Parkin 70), Phillips, Dawson, Adryan, Walters, Montenegro. Subs: Grimes, Skelton, Vann, Lyman.

Nessun commento:

Posta un commento