martedì 14 aprile 2015

U21's PDL: il Leeds si fa acciuffare nel finale dal Coventry



La development squad del Leeds non riesce a inanellare la seconda vittoria consecutiva ed è costretta, a tempo quasi scaduto, al pari dal Coventry. A Thorp Arch mister Blunt rinuncia a tutti i “prestiti” della prima squadra e manda in campo un XI giovanissimo. Assente anche Dawson (sarà nella squadra che stasera sfiderà il Norwich?) sono Walters e Killock i più esperti in campo.

Nel primo tempo sono gli ospiti a creare i primi pericoli, ma Atkinson è bravo sul tiro di Turgott. Parkin e Mulhern ci provano da fuori, ma non inquadrano lo specchio della porta. La velocità di Walters mette in difficoltà la retroguardia del Coventry in più occasioni, ma il primo tempo si conclude sullo 0 a 0.

Al 10’ della ripresa il Leeds trova il vantaggio, con Walters che da dentro l’area batte Charles-Cook. Lo svantaggio spinge gli ospiti in avanti, ma Skelton e Killock sono molto attenti. A 15’ dalla fine, con già tutte le sostituzioni effettuate, lo United è costretto in 10 uomini, a causa dell’infortunio di Stokes. La superiorità numerica premia il Coventry, che a 4’ dalla fine, con Turgott trova il gol del pari.


Leeds: Atkinson, Coyle (c), Skelton, Killock, Denton (Pearce 66), Vann (Booker 50), Lyman, Walters (McDaid 74), Parkin, Stokes, Mulhern. Subs. Grimes, Taylor.

Nessun commento:

Posta un commento