venerdì 5 giugno 2015

Kalvin Phillips firma un biennale



Il 19enne Kalvin Phillips ha prolungato la propria permanenza a Elland Road siglando un nuovo contratto biennale. Il centrocampista riccioluto era in scadenza di contratto ed aveva ricevuto la proposta di un nuovo accordo nel mese scorso, al pari di molti ragazzi dell’Academy. Quetsa mattina è arrivata la fumata bianca e l’attesa firma. Anche per le prossime due stagioni Kalvin vestirà la maglia dello United.

Entrato nell’Academy all’età di 14 anni Kalvin ha avuto una crescita costante negli anni, tanto da meritarsi la fascia da capitano dell’under 18 e della development squad. Dotato di un ottimo tiro dalla distanza, 6 gol in 23 gare con l’under 21, Phillips è entrato nel giro della prima squadra fin dai primi mesi della stagione scorsa. Il suo debutto è arrivato nel match esterno contro il Wolverhampton, nel “Easter Monday”. Nella gara seguente, contro il Cardiff City, ha messo a segno la sua prima rete, meritandosi anche il premio di Man of the Match.

La firma di Phillips è solo l’ultima di una lunga serie. Nei gironi scorsi anche Tyler Denton, Jake Skelton, Luke Parkin e Alex Purver hanno prolungato la propria permanenza al club, siglando nuovi accordi annuali.

Nessun commento:

Posta un commento