sabato 18 luglio 2015

Il Leeds sbarca in Austria

Sono 25 i giocatori che questa mattina hanno preso il volo dall'aereoporto di Manchester, con destinazione Monaco, per proseguire l'avvicinamento alla prossima Championship. Sbarcata in Baviera la truppa ha poi proseguito in pulmann fino a Salisburgo, nelle cui vicinanze è fissato il quartier generale. La squadra resterà in terra austriaca per i prossimi 6 giorni, giocando martedì un'amichevole contro l'Eintracht Francoforte, per poi trasferirsi in Norvegia, a Lillestrom, dove sabato affronterà l'Hoffenheim.

Nel gruppo presente in Austria non è stato incluso Adam Drury. Dopo tre settimane di prova il Leeds ha scelto di non offrire un contratto all'ex Manchester City. Non hanno preso l'aereo neppure Chris Dawson, Ross Killock e Nick Ajose. Non si conoscono le ragioni di queste esclusioni, ma è probabile che, a meno di infortuni, la scelta sia soprattutto di carattere tecnico e possa quindi aprire a possibili partenze. Nonostante l'infortunio Luke Murphy ha invece seguito la squadra e in Austria proseguirà la riabilitazione dopo l'infortunio.


I 25 che proseguiranno la preparazione in Austria

Portieri: Charlie Horton, Marco Silvestri, Ross Turnbull

Difensori: Sol Bamba, Giuseppe Bellusci, Gaetano Berardi, Liam Cooper, Lewie Coyle, Charlie Taylor, Scott Wootton

Centrocampisti: Tom Adeyemi, Tommaso Bianchi, Sam Byram, Lewis Cook, Alex Mowatt, Luke Murphy, Kalvin Phillips, Casper Sloth,

Attaccanti: Mirco Antenucci, Souleymane Doukara, Lee Erwin, Steve Morison, Billy Sharp, Lewis Walters, Chris Wood.

Nessun commento:

Posta un commento