martedì 18 agosto 2015

Nulla di fatto al Madejski: Leeds e Reading dividono la posta


 
Secondo pareggio consecutivo per il Leeds che in casa del Reading strappa un punto meritato, al termine di un match avaro di emozioni. Le due squadre, davanti a una buona cornice di pubblico, non affondano il colpo e dividono la posta in palio. Tra le fila dello United sono Dallas e Wood i più pericolosi nell'arco dei 90', ma le loro conclusioni non inquadrano mai lo specchio della porta. Buona la prova di Phillips, lanciato in campo dal 1' al posto dello squalificato Mowatt. Bene anche la linea difensiva, con Cooper e Bamba al centro; panchina invece per Bellusci, titolare all'esordio e in League Cup. Fondamentale la presenza di Adeyemi davanti alla difesa, bravissimo a chiudere le linee di passaggio avversarie e a raddoppiare sugli attaccanti dei Royals.

Mercoledì sera si torna in campo, sul campo del Bristol City, con l'obbiettivo di centrare la prima vittoria stagionale.


Formazioni

Reading: Bond, Gunter, Obita, McShane, Ferdinand, Norwood (Hector 89), Quinn (Tshibola 77), Williams, Robson-Kanu, Blackman (Cox 82), Sa. Subs. Al-Habsi, A.Taylor, Novakovich, Stacey.

Leeds United: Silvestri, Berardi, Cooper, Bamba, Taylor, Adeyemi, Phillips (Murphy 72), Mowatt (Antenucci 72), Byram, Dallas, Wood. Subs. Turnbull, Wootton, Bellusci, Erwin, Doukara.

Nessun commento:

Posta un commento