martedì 25 agosto 2015

U21'S PDL: 2 a 1 alle Blades; primo successo della development squad


Lee Erwin e Luke Murphy firmano il primo successo della development squad. A Elland Road i due “senior” rimontano il vantaggio dello Sheffield United e mandano un chiaro messaggio a Rosler, in vista delle prossime gare. Underwood manda in campo un XI con 4 giocatori della prima squadra, Cook, Murphy, Erwin e Sloth, e affida la numero 10 a Chris Dawson.

Primo tempo a senso unico, con il Leeds che ci prova più volte con Erwin, Murphy e Dawson (traversa in avvio per lui). Le Blades si fanno vede solo in contropiede, ma con McDonagh confezionano la chance migliore dei primi 45'. A tu per tu con Horton l'attaccante mette però a lato.

In avvio di ripresa, al 2', gli ospiti passano. Lancio lungo per Wright che supera Purver e batte Horton. Il pareggio è soloq uestione di minuti: Sloth serve Erwin che stoppa di sinistro e di destro supera il portiere ospite. 3' dopo Murphy completa il comeback. L'ex Crewe ci prova dalla lunghissima distanza e il suo destro termina sotto l'incrocio dei pali. McDonagh va vicino al pari, ma il suo tiro sbatte contro la traversa della porta difesa da Horton.


Leeds United: Horton, Coyle, Skelton, Denton, Purver, Cook, Murphy, Sloth, Dawson (Stokes 79), Erwin, Parkin (Mulhern 90). Subs: Grimes, Pearce, Lyman.

Nessun commento:

Posta un commento