martedì 11 agosto 2015

U21'S PDL: l'Ipswich passa a Elland Road. Murphy in campo per 60'


Inizia con un ko interno il campionato della development squad. Ad Elland Road, sotto l'occhio attento di Uwe Rosler e del suo assistente Rob Kelly, l'under 21 dello United viene superato per 2 a 1 dall'Ipswich Town, nonostante il vantaggio iniziale firmato Mulhern. Guidati in panchina dall'Academy manager Adam Underwood, in attesa della nomina di un nuovo coach, l'XI del Leeds è un mix di giovani e “senior”, in campo infatti si rivede Luke Murphy, 60' per lui dopo l'operazione al ginocchio, Kalvin Phillips, Casper Sloth e Lee Erwin, tutti alla ricerca di minuti.

Vantaggio degli Whites dopo appena 2', con Mulhern che di testa insacca il cross di Sloth. Erwin e Walters vanno vicini al raddoppio, ma alla mezz'ora è l'Ipswich a trovare la rete che riporta il match in parità , grazie a McKaughlin che mette in rete il cross dalla sinistra dell'ex Cameron Stewart.

Nella ripresa il Leeds ci prova con con Vann e Coyle, ma all'82' i Tractor Boys trovano il vantaggio, grazie alla rete del trialist Alabi.


Leeds United: Grimes, Coyle, Vann, Skelton, Denton, Phillips (Dawson 72), Murphy (Purver 60), Sloth, Walters, Erwin (Parkin 78), Mulhern. Subs. Peacock-Farrell, M Taylor.

Nessun commento:

Posta un commento