martedì 15 settembre 2015

U21's PDL: Mulhern e Sloth firmano il successo sul Bristol City


Con un secondo tempo super la development squad batte per 3 a 0 il Bristol City. Decide il match la doppietta di Mulhern e il gol di Sloth. Per Paul Hart, in panchina al fianco di Underwood, è il primo successo dopo il ritorno a Thorp Arch.

È un XI che desta molta curiosità quello che affronta il Bristol City, soprattutto per la presenza in campo di Botaka, ultimo arrivato ad Elland Road. Insieme a lui ci sono anche Sloth e Erwin, due che al momento stanno trovando pochissimo spazio in prima squadra. 

Il primo tempo vede lo United provarci più volte, con Botaka (molto positiva la sua gara sotto gli occhi di Rosler) e Lyman, ma è nella ripresa che il match si sblocca. Al 63' Sloth, su assit di Botaka, rompe l'equilibrio. Un minuto dopo Mulhern, entrato all'intervallo al posto di Erwin, raddoppia da distanza ravvicinata. Il 3 a 0 porta la firma ancora di Mulhern, che di testa segna la sua personale doppietta.


Leeds United: Grimes, Coyle, Skelton, Vann, Denton, Purver, Sloth, Lyman (Stokes 45), Walters (Parkin 58), Botaka, Erwin (Mulhern 45). Subs not used: Peacock-Farrell, McDaid.

Nessun commento:

Posta un commento