mercoledì 2 settembre 2015

U21'S PDL: vittoria in trasferta contro il Birmingham


Al St. Andrew's arriva la seconda vittoria consecutiva per la development squad. Contro il Birmingham i ragazzi di Underwood, ancora in panchina in attesa della nomina di un coach, bissano il successo di 8 giorni fa contro le Blades. Decidono le reti di Stokes e Phillips.

L'XI iniziale è il consueto mix di giovani e giocatori esperti, con la presenza di Doukara, Erwin e Phillips; manca invece Dawson, fermo per infortunio. I primi 45' vedono le due squadre affrontarsi a viso aperto, con molte occasioni da ambo le parti. Sono i locali, in un paio di occasioni, ad andare più vicini al vantaggio, ma sbattono contro l'ottimo Grimes. È invece il Leeds a rompere l'equilibrio, al 43', con un perfetto tiro al volo di Stokes. A metà ripresa Phillips si procura e realizza il rigore del 2 a 0. Nel finale il Birmingham prova a rientrare in partita ma a nulla vale la rete, al 78' , di Jones.


Leeds United: Grimes, Coyle, Skelton, Vann, Denton, Purver, Phillips, Doukara, Erwin, Stokes (Parkin 74), Mulhern (Walters 67). Subs not used. Richardson, Pearce, Lyman.

Nessun commento:

Posta un commento