giovedì 15 ottobre 2015

La caviglia di Turnbull fa crac

Sarà lunga l'assenza di Ross Turnbull dai campi di giochi. Il portiere ex Chelsea e Barnsley ha infatti riportato la rottura della caviglia nel corso dell'amichevole che il Leeds ha giocato a Thorp Arch nei giorni scorsi. Il 30enne è già stato operato ed ha iniziato la riabilitazione. Non si conoscono ancora i tempi di recupero ma ci vorranno sicuramente diversi mesi prima di poterlo rivedere a disposizone di Rosler.

L'infortunio priva così Rosler del suo dodicesimo, dell'uomo di esperienza scelto durante l'estate per lavorare accanto a Silvestri. Durante la stagione in corso Turnbull ha giocato una sola gara, in League Cup contro il Doncaster, ma è stato parte integrante della squadra in questo inizio di Championship. Toccherà quindi a Charliei Horton, fin da sabato, vestire i panni del dodicesimo. Il 21enne americano è stato impeganto con la nazionale olimpica USA ed è di ritorno dagli States.

L'infortunio a Turnbull lascia Rosler con soli due portieri in rosa: Silvestri e il giovane Horton. I ttifosi sognano un ritorno per coprire il vuoto. Paul Robinson è ancora free agent e non ha intenzione di appendere i guanti al chiodo. Proporre un contratto al vecchio Robbo potrebbe essere un'ottima soluzione.

Nessun commento:

Posta un commento