venerdì 23 ottobre 2015

Pari a Craven Cottage nella prima di Evans

Nella prima di Steve Evans il Leeds United torna a muovere la classifica. Al Craven Cottage Bamba e compagni conquistano un punto grazie al rigore di Wood a metà ripresa, interrompendo così una striscia di 3 sconfitte consecutive. Dopo gli ultimi turbolenti giorni era importante tornare a concentrarsi sul calcio giocato e mettersi alle spalle il periodo nero. Con una prestazione positiva e determinata, soprattutto nella ripresa, la squadra ha dato un segnale importante. C'è la voglia di rislaire la china e se non fosse stato per un paio di interventi decisivi di Lewis forse potremmo festeggiare una bella vittoria.

Evans conferma le previsioni della vigilia e sposa il 4-4-2. Cooper recupera dopo la botta di sabato e quindi è Taylor il solo indisponibile. Davanti a Silvestri, sulla destra della linea difensiva, si rivede Byram, uno su cui Evans intende puntare incondizionatamente. Al centro confermata la coppia Bamba-Cooper, con Berardi sulla sinistra. Centrocampo in linea con Cook sulla sinistra, Dallas a destra, Adeyemi e Murphy al centro. In attacco finalmente tocca al duo Antenucci-Wood.



Fulham 1 v 1 Leeds United #LUFC #SSNHQ
Posted by We Are Leeds MOT on Mercoledì 21 ottobre 2015



Formazioni

Fulham: Lewis, Richards, Stearman, Burn, Garbutt, Tunnicliffe, O'Hara, Christensen (Kacaniklic 67), McCormack, Pringle (Fredericks 65), Dembele (Woodrow 84). Subs: Rodak, Hutchinson, Parker, Husband.

Leeds United: Silvestri, Byram, Cooper, Bamba, Berardi, Dallas (Phillips 85), Adeyemi, Murphy (Botaka 58), Cook, Antenucci, Wood (Buckley 70). Subs: Horton, Bellusci, Wootton, Mowatt.

Marcatori: Dembele al 23', Wood al 64' (pen)

Nessun commento:

Posta un commento