martedì 27 ottobre 2015

U21's PDL: pari contro il Bolton di Hughes

La doppietta di Sloth e la rete di Doukara non bastano alla development squad per superare il Bolton. A Thorp Arch la squadra guidata da Paul Hart impatta contro i pari età dei Trotters guidati in panchina da un beniamino del recente passato: Andy Hughes.

Ci sono Doukara, Phillips, Sloth e il rientrante Bianchi (alla prima dopo l'operazione estiva) in campo fin dal 1', assente invece capitan Coyle, espulso nell'ultimo match. Al 7' United già in vantaggio: tocco filtrante di Phillips per Sloth che a tu per tu con l'ex Rachubka non sbaglia. Al 23' il danese raddoppia: imbucata di Doukara e Sloth mette dentro la sua personale doppietta. Il Bolton accorcia sul finire del primo tempo, in contropiede, grazie a Woolery. Appena 1' dopo l'intervallo i Trotters trovano il pari, ancora con Woolery, abile a sfruttare un indecisione della retroguardia dello United. Il Leeds prova a tornare avanti, ma il tiro dal limite di Doukara è messo in corner da Rachubka. Sono però gli ospiti a trovare la rete, ancora con Woolery. Il suo destro, dopo una serie di rimpalli fortunati, porta il Bolton in vantaggio. Al 78' ci pensa Doukara, che dopo aver superato Rachubka deposita in rete da pochi passi, a fissare il punteggio sul definitivo 3 a 3.


Leeds United: Peacock-Farrell, Purver, Skelton, Vann, Denton, Sloth, Phillips (Lyman 63), Bianchi (Parkin 63), Stokes, Mulhern, Doukara. Subs not used: Grimes, McDaid.

Nessun commento:

Posta un commento