mercoledì 16 dicembre 2015

FA Youth Cup: il Leeds supera il Brentford

Prosegue l'avventura in FA Youth Cup del Leeds United. A Griffin Park i giovani Whites superano per 3 a 2 il Brentford e accedono così al 4° turno della competizione, dove incontreranno, ad Elland Road, il Manchester City.

Vantaggio dello United al 20' del primo tempo, con il top scorer Mallik Wilks a segno nel giorno del suo 17° compleanno. La sua conclusione da fuori viene deviata da un difensore e non lascia scampo al portiere avversario. Al 51' le Bees trovano il pareggio, grazie al tiro dal limite dell'area di Marsh-Brown. Il Leeds torna però avanti, al 71', con Rollinson. La girandola di emozioni continua e i locali, al 77', ritrovano la parità: Birse batte Richardson sugli sviluppi di un corner. Neppure il tempo di riprendere il gioco e il neoentrato Bell trova il gol vittoria; il suo tocco sotto misura su cross di Downing regala allo United il passaggio del turno.


Leeds United: Richardson, Croft, Vann, Taylor, Downing, Nicell (Shackleton 90), Rollinson, Vieira, Pearce, Wilks, Knight (Bell). Subs not used: Huffer, Hill, Turnbull.

Nessun commento:

Posta un commento