lunedì 25 gennaio 2016

Doukara firma il successo contro il Bristol



Porta la firma di Doukara la rete che permette al Leeds di ritornare al successo in Championship, al termine di una prova non certo esaltante, con un primo tempo ampiamente negativo. Ma se contro il Bristol era importante far bottino pieno, mettendo da parte l'estetica, si può dire che la truppa di Evans è ampiamente riuscita nell'impresa. I tre punti mantengono lo United a distanza di sicurezza dalla zona calda; sono infatti 11 i punti di distacco dalla terz'ultima.

É un XI unchanged quello che Evans sceglie per affrontare il Bristol City. Davanti a Silvestri la linea difensiva è ancora formata da Wootton, Cooper, Bellusci e Taylor. Bridcutt, Murphy e Cook formano la cerniera di centrocampo, mentre sulle corsie ci sono Dallas e Carayol. In attacco è ancora Doukara a fare il centravanti. Antenucci va in panchina, anche a causa dei pochi allenamenti svolti in settimana. La nascita della secondogenita lo ha tenuto lontano da Thorp Arch ed Evans sceglie di non schierralo dall'inizio. In panca si rivede anche Wood, mentre Mowatt deve dare forfait causa infortunio.







Formazioni 

Leeds United: Silvestri, Wootton, Bellusci, Cooper, Taylor, Dallas, Bridcutt, Murphy (Adeyemi 90), Cook, Carayol (Wood 54), Doukara (Antenucci 85). Subs: Peacock-Farrell, Coyle, Bamba, Phillips. 



Bristol City: O'Donnell, Ayling, Flint, Baker (Pearce 45), Bryan, Burns, Gladwin (Reid 61), Pack (Wilbraham 78), Smith, Freeman, Kodjia. Subs: O'Leary, Little, Wagstaff, Agard. 

Marcatori: Doukara al 59'.

Nessun commento:

Posta un commento